giovedì 12 luglio 2012

Nuova collaboratrice "La farfilla"

In questi giorni si è unita allo staff una ragazza adorabile e con grande passione per la lettura. Ecco qui la sua presentazione ed essendo lei una ragazza che fa video recensioni ha anche parlato in un suo video di questa collaborazione.


Buongiorno a tutti, sono LaFarfilla e la mia più grande passione è la letura.Adoro leggere da quando sono piccina, perchè grazie ai libri, la mia fantasia può volare e immaginare le cose più fantastiche che esistano. Solo da poco ho cominciato a condividere questa mia passione con gli altri, creando un canale su you tube, nel quale recensisco libri ed esprimo le mie opinioni. Credo sia interessante ed istruttivo condividere le nostre esperienze letterarie.Ho anche altri hobby: la danza, la musica, l'arte, viaggiare....ma nessuno di questi è equiparabile alla lettura...


Ecco la video recensione (dal minuto 2.36)


Nessun commento:

Posta un commento