martedì 25 ottobre 2011

Primo Giveaway vinto con capelli di Luna

Mi rendo conto di comportarmi come una bambina... ma sono troppo contenta di aver vinto finalmente un giveaway dopo due anni di tentativi e sconfitte, contenta sopratutto di essermi aggiudicata un libro che mi sarebbe davvero piaciuto leggere e che cercavo in giro per tutte le edicole: Capelli di luna di Miriam Formenti.
Ero un po demoralizzata, dopo tanti tentativi e mai una vittoria, ma il 17 ottobre quando ho letto su La mia biblioteca romantica che in palio al Giveaway c'era quest'opera (di cui trall' altro abbiamo parlato QUI) mi sono detta "Vabbe riproviamoci in fondo si tratta di mettere solo un commento". Passano così i giorni e stamattina, appena apro la mia posta elettronica BAM la mail della redazione del Blog con su scritto che avevo vinto e chiedendo di spedire i miei dati... Ahhhhhhhhh che dolce sensazione.
Una volta finito farò una bella recensione per il blog, il sapore della vittoria è meraviglioso ahahah!!!


GRAZIE DEA DELLA FORTUNA 

2 commenti:

  1. Ciao volevo farti i miei complimenti per il sito, continuerò a seguirti ;)
    Rain

    RispondiElimina
  2. Grazie Rain sei stata carinissima. sarà un piacere averti come follower un bacio
    Arianna

    RispondiElimina